Bonus Bollette senza spese: novità e requisiti

I-Dome.com ECONOMIA

Il bonus bollette senza spese direttamente sul conto? Queste sono le novità per il 2023 e i requisiti richiesti. Il Governo Meloni sta lavorando per offrire una vasta gamma di proposte, poiché i cittadini italiani si sono resi conto di non poter fare a meno dei bonus e degli incentivi, specialmente dopo l’aumento eccessivo delle spese. Scopriamo tutti i dettagli In passato, il Governo aveva dichiarato di non essere favorevole a tutti questi bonus, ma ora il suo obiettivo è fornire strumenti mirati per trovare lavoro e aumentare i salari mensili. (I-Dome.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di una detrazione fiscale del 36%, su un totale di 5 mila euro (sconto massimo quindi 1.800 euro) per la sistemazione a verde di aree scoperte private di edifici esistenti. Bonus Verde 2023: tutto ciò che c'è da sapereTra le tante agevolazioni presenti c'è anche il bonus verde 2023: vediamo a chi spetta e come ottenerlo. (iLMeteo.it)

Le belle giornate sembrano arrivate e con loro il desiderio di passare il maggior tempo possibile fuori casa, anche se fosse un balcone, giardino o un terrazzo. Buone notizie per i contribuenti. Anche per il 2023 è attivo il bonus terrazzo così da godere dello spazio esterno durante l’estate. (DesignMag)

Nel 2023 , le agevolazioni sui bonus benzina erogati ai lavoratori dipendenti dai datori di lavoro privati sono state riproposte tramite l'articolo 1 del Decreto Legge n. I bonus benzina sono agevolazioni concesse dai datori di lavoro ai propri dipendenti per l'acquisto di carburanti. (Gazzetta del Sud)

L' Agenzia delle Entrate considera detraibili al 50% solo le zanzariere con particolari caratteristiche, in particolare, quelle che vengono considerate schermature solari. E’ attivo ancora il bonus zanzariere nell’ambito delle misure previste dal superbonus. (Gazzetta del Sud)

Prima di proseguire è necessario specificare una cosa molto importante: il bonus tende da sole non è destinato al riparo dei cittadini dalla calura estiva. All’improvviso il caldo è arrivato e, di conseguenza, in molti iniziano a sistemare balconi, giardini o terrazzi da vivere nelle ore più fresche. (iLoveTrading)

Secondo quanto specificato dall’Agenzia delle Entrate, il bonus verde è una detrazione fiscale del 36% sulle spese sostenute per la sistemazione a verde di aree scoperte private di edifici esistenti. (I-Dome.com)