Siracusa, stangata della Finanza a consulente del lavoro: gli sequestra beni per 340 mila euro

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Anche la moglie coinvolta nell'indagine delle Fiamme gialleLa Guardia di Finanza di Siracusa, su delega della Procura, a seguito di complesse indagini di polizia giudiziaria, ha proceduto al sequestro di beni immobili, mobili, quote societarie e conti correnti, per un totale di circa € 340.000, di... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Comando provinciale di Ragusa che, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione delle violazioni in materia sicurezza prodotti, marchi contraffatti e pirateria audiovisiva, hanno sequestrato oltre 10.000 prodotti, fra giocattoli, materiale elettrico, cd illecitamente duplicati e orologi con il... (RagusaTG)

I Finanzieri del Comando Provinciale di Latina hanno sequestrato un ingente patrimonio mobiliare ed immobiliare per un valore stimato di oltre 3,8 milioni di euro riconducibile a L.R., già sottoposto a «misura di prevenzione speciale» tra il 2001 ed il 2004 e condannato per reati associati finalizzati al... (Latina24ore.it)

Le irregolarità riscontrate dalla Guardia di Finanza si riferiscono ad una serie di violazioni al codice del consumo, legate alla commercializzazione di prodotti non sicuri. I controlli hanno interessato un esercizio commerciale di Ragusa. (La Prima Pagina)

Cinquanta grammi di coca nella coppa del reggiseno: 28enne in manette

I finanzieri, secondo quanto si apprende, sono intervenuti su delega della Direzione distrettuale antimafia di Milano che ha avviato una rogatoria inte... (La Stampa)

I militari, mischiati tra i giovani, bloccano l’uomo già finito nei guai per spaccio di droga (Umbria24)

Operazione dell'Antidroga contro una pusher (ParmaToday)