American Music Awards: trionfo dei One Direction e dei look estremi

Prima il reclutamento nella Band Aid 30 di Bob Geldof e adesso il trittico di premi alla 42esima edizione degli American Music Awards: si è trattato di una settimana storica per i One Direction. Il quintetto inglese ha vinto i premi Artist of the Year, Favorite Band, ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

  Da venerdì 5 a domenica 7 dicembre 2014 Napoli sarà protagonista della seconda edizione di Piano City. Piano City si ispira ad una particolare forma di concerto diffusasi in Germania ad opera del pianista Andreas Kern che ha ideato il cosiddetto house concert. (Vesuviolive.it)

Redazione Zazoom di lunedì 24 novembre 2014 Guarda la Foto ... (Zazoom Blog)

  . Copia. (IS in Sardegna)

Il 30 novembre, alle ore 16.30, al palazzo comunale il concerto di musica napoletana “Je so’ pazzo”, del gruppo Tequila’s, e la proiezione del film Passione, di John Turturro, concluderanno gli incontri “Cin’ è musica concerto”. (La Prima Pagina)

I One Direction hanno partecipato alla prestigiosa serata degli American Music Awards a Los Angeles e si sono portati a casa ben 3 premi: mica male per degli inglesi alla conquista degli Stati Uniti! One Direction agli American Music Awards 2014. (meltyfan.it)

Domenica 30 novembre alle ore 18.00, Salvatore Accardo sarà in concerto al Museo delle Navi Romane di Nemi, una delle cornici più suggestive e affascinanti dei Castelli Romani (Prima Pagina News )