Esplode una cisterna nel Veronese Morto un operaio 26enne

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Un operaio 26enne residente a Bonifacio ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell'esplosione di una cisterna di carburante che stava riparando con un saldatore nelle Officine Crestani di Arcole (Verona). Un altro suo collega è rimasto ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ne parlano anche altri giornali

Un 33enne di Fidenza si è reso responsabile di una tentativo di furto: all'arrivo degli agenti ha regolarmente pagato il... (ParmaToday)

“Il dolore è tanto perché non si può morire sul posto di lavoro. (Verona Oggi)

CUPELLO – Ieri sera sulla Statale 650 Fondovalle Trigno un autobus ha investito un uomo … (Vasto 24)

Un uomo ha perso la vita ieri sera dopo essere stato investito da un pullman dell’Atm (Azienda trasporti molisana) sulla Statale 650 Fondovalle Trigno. (Roma Daily News)

ESPLOSIONE IN OFFICINA, UN MORTO E UN FERITO Tragedia in un capannone ad Arcole. Una persona è morta e almeno un'altra è rimasta ferita in un'esplosione che si è verificata in ... (A3 NEWS Anteprima)

Si terrà sabato 7 febbraio la “Rievocazione storica della visita a Verona della principessa d’Austria Sissi”, organizzata dall’associazione culturale Amici del Teatro con il patrocinio del Comune di Verona. (Verona Oggi)