Ragazza incinta morta, indagato il fidanzato

reggiosera.it INTERNO

CADELBOSCO SOPRA (Reggio Emilia) – L'ipotesi di reato a carico di Luigi Lerose, 23 anni, è “omicidio stradale” per la morte di Federica Ravì, sua fidanzata, che portava in grembo il loro bimbo prossimo alla nascita. Un atto dovuto, quello del pm ... (reggiosera.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per cause da accertare, intorno alle 19.30 la Fiat Punto a bordo della quale si trovava la giovane si è schiantata contro un ... (Gazzetta di Parma)

Stampa · Mail. Secondo una prima ricostruzione, l'auto su cui viaggiavano ha sbandato dopo un sorpasso. (reggiosera.it)

Dopo l'urto sul veicolo si sono sprigionate delle fiamme. Morto anche il piccolo che portava in grembo. (PrimaPaginaItaly)

REGGIO EMILIA – Uno schianto mortale tremendo, verso le 19:30 di del 14 aprile, in un tratto rettilineo dell'ex Statale 63, fra Cadelbosco Sotto e Santa Vittoria, in provincia di Reggio Emilia. (Blitz quotidiano)

Federica Ravì avrebbe partorito tra un mese, morto anche il piccolo. Alla guida il fidanzato Luigi Lerose, è gravissimo di Martina Riccò. (Gazzetta di Reggio)

Consegnati i primi rilievi e disposto il sequestro dell'auto di Enrico Lorenzo Tidona. 16 aprile 2017 ... (Gazzetta di Reggio)