Statico, lento e senza idee. Milan, ma il gioco dov'è?

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'unico passo avanti è quel +1 aggiunto in classifica. Un punto in più e una manciata di certezze in meno, così si è svegliato il Milan dopo lo 0-0 di Verona in casa del Chievo. A fine gara, Inzaghi ha parlato di "bicchiere mezzo pieno" riferendosi al fatto di aver ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Silvio Berlusconi sembrava essere l'ultimo baluardo a difesa di Pippo Inzaghi, ora ha ammainato bandiera bianca pure lui. (Calcio World)

Ancora un deludente pareggio per il Milan, che in casa del Chievo non va oltre lo 0-0 nell'anticipo della 25/a giornata di Serie A. I veneti ... (Sportitalia)

Il Milan non vince due partite di fila da ... VERONA. (Mattino Padova)

Invia ad un amico. 1 marzo 2015. (Sport Mediaset)

Caratteristiche proprie di una provinciale che lotta per la salvezza, non certo per una delle regine, presunte, del campionato. E poi tanta corsa, abnegazione, impegno e volontà. (il Giornale)

Attraverso le frequenze di Radio Rai, durante la trasmissione Radio Anch'io Sport, la prima firma della Gazzetta dello Sport Alberto Cerruti ha parlato così di Filippo Inzaghi: "L'anno prossimo non sarà lui l'allenatore del Milan. (Prima Pagina News )