Junior Sales Manager – ITALIA

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 29/02/2024 SETTORE: Agricoltura ed industria alimentare SEDE DI LAVORO: Perugia Gruppo Lactalis Italia, per la BU Galbani Cheese, è alla ricerca di neolaureati in Economia interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita all’interno del mondo commerciale, area Van Selling. Le risorse, inserite in contesto di tentata vendita, avranno l’opportunità di sviluppare competenze tecniche e manageriali operando direttamente sul territorio, attraverso affiancamenti e attività di formazione dedicati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Archiviata la pausa per le nazionali, la Serie A torna in campo per il 30° turno che si giocherà tra sabato e il lunedì di Pasquetta. Partenza col botto per Igor Tudor , che raccoglie la pesante eredità di Maurizio Sarri e fa il proprio esordio sulla panchina biancoceleste proprio contro la "sua" Juve: alla Vecchia Signora, infatti, ha vissuto i suoi anni migliori da calciatore e vi è tornato nella stagione 2020-21 per ricoprire il ruolo di vice Pirlo. (Tuttosport)

Nel calendario spicca la sfida in programma sabato alle 18 allo stadio Olimpico tra Lazio e Juve . Partenza col botto per Igor Tudor , che raccoglie la pesante eredità di Maurizio Sarri e fa il proprio esordio sulla panchina biancoceleste proprio contro la "sua" Juve: alla Vecchia Signora, infatti, ha vissuto i suoi anni migliori da calciatore e vi è tornato nella stagione 2020-21 per ricoprire il ruolo di vice Pirlo. (Tuttosport)

Come è tornato il gruppo dalla sosta per le Nazionali? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro la Lazio - gara valida per la 30esima giornata di Serie A - ha risposto così: "E' tornata bene, Szczesny ha raggiunto l'obiettivo Europeo mentre quasi tutti gli altri hanno giocato amichevoli. (TUTTO mercato WEB)

Proveranno a tornare alla vittoria, ma noi proveremo a controbattere e bisognerà giocare molto bene tecnicamente. Juventus, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. (La Lazio Siamo Noi)

Allegri: "Felice che la società abbia ribadito la fiducia in me, non avevo dubbi su questo" (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo buttato via tanti punti e ne abbiamo fatti soltanto 13 nel girone di ritorno - continua l'allenatore alla vigilia della sfida contro la Lazio - e ora dobbiamo prenderci uno dei tre posti rimasti per la Champions: davanti a noi ci sono 55 giorni che ci porteranno al 26 maggio". (La Gazzetta di Mantova)