Lazio, Luis Alberto segna con il Genoa ma l'esultanza sorprende tutti: cosa è successo

ilmessaggero.it SPORT

Genoa-Lazio è stata decisa dalla rete di Luis Alberto che ha segnato nel secondo tempo della partita. Il centrocampista spagnolo si è fatto trovare pronto al centro dell'area sul cross di Kamada, passato anche per il velo di Vecino che ha mandato fuori tempo i difensori liguri. L'ex Liverpool non ci ha pensato su due volte e ha gonfiato la rete calciando a botta sicura. Una rete che vale i tre punti, con i tifosi biancocelesti che sono esplosi di gioia, soprattutto per l'esultanza. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. (La Lazio Siamo Noi)

Spence: "Gilardino bravo allenatore, Genoa bella squadra. Mi godo il momento" "Sì, è una buona posizione per me. (TUTTO mercato WEB)

Con le unghie e con i denti. Una ‘finale’ alla volta per provare a rendere meno amaro l’epilogo di una stagione che si è complicata, e non poco. (Calciomercato.com)

Martinez 6 - Non viene sollecitato molto il portiere spagnolo. E’ sempre sicuro nelle uscite all’interno della propria area dove dimostra di comandare lui. Nulla può sulla rete di Luis Alberto. Risultato finale: Genoa-Lazio 0-1 (TUTTO mercato WEB)

Complessivamente, si è trattato del 13° successo, su 56 gare di Serie A, in casa del Genoa. La squadra di Tudor ha così centrato l`ottava vittoria in trasferta in questo campionato, raggiungendo questa cifra per l`ottava stagione consecutiva (dal 2016/2017, ndr). (SS Lazio)

La Lazio fa un bel passo in avanti in zona Europa. Battuto 1-0 il Genoa a Marassi grazie al gol di Luis Alberto su assist di Kamada e velo di Vecino. Adesso è il momento di votare il migliore in campo, scegli il tuo preferito. (La Lazio Siamo Noi)