Agguato, ucciso nel napoletano un uomo vicino a clan Vanella Grassi

Intelligonews INTERNO

L'ennesimo agguato con un morto e un ferito questa volta. E' successo a Casavatore, nel napoletano. In strada, nei pressi di un bar, il Gran caffè Vittoria in via Galvani, è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco Ciro Cortese, 37 anni, già noto alle forze ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dare l'allarme lo stesso proprietario che ha raccolto i bossoli della pistola rimasti a terra e ha allertato le forze dell'ordine che stanno avviando le indagini (RagusaTG)

Secondo quanto si apprende nell'agguato è stato ferita gravemente anche un'altra persona che è ancora ... (Mediterranews)

Cortese – secondo quanto riferiscono i carabinieri – è già noto alle forze dell'ordine. Un uomo, Ciro Cortese, di 37 anni, è stato ucciso in un agguato in via Galvani, a Casavatore (Napoli), nei pressi di un bar. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ferita gravemente ... (ANSA) - NAPOLI, 27 APR - Un uomo, Ciro Cortese, di 37 anni, è stato ucciso in un agguato in via Galvani, a Casavatore (Napoli), nei pressi di un bar. (Il Messaggero)

Ferita gravemente anche un'altra persona, al momento ricoverata al San Giovanni Bosco. Carabinieri. (NapoliToday)

Ciro Cortese, 37enne importante membro del gruppo camorristico dei “Girati” di via Vannella Grassi a Scampia, è stato assassinato questa mattina nei pressi del bar Vittoria di via Galvani a Casavatore. (Vesuvio Live)