Gli ultimi articoli della notizia

«Relazioni pericolose» tra killer e servizi: Merah inguaia Sarkozy

"Liaisons dangereuses" tra il killer di Tolosa e i servizi segreti, rivela il settimanale satirico. Rischio boomerang per il presidente, che ha scommesso sul caso per guadagnare qualche voto... (L'Unità - 28 marzo 2012)

Off the cut al Centrale Preneste Teatro

Off the cut al Centrale Preneste Teatro (Roma Today - 26 marzo 2012)

Il killer di Tolosa aveva divorziato due giorni prima di essere ucciso

Mohamed Merah, il killer che in Francia ha recentemente ucciso sette persone, prima di essere stato a sua volta ammazzato dalle teste di cuoio, in un raid a Tolosa, si era sposato il 15 dicembre scorso con una cerimonia religiosa, in una moschea, ma senza contrarre un matrimonio civile. La coppia aveva poi... (IN DIES - 26 marzo 2012)

Francia: accusato di complicità il fratello del killer di Tolosa

Abdelkader Merah, fratello di Mohamed, il killer di sette persone, tra cui di tre bambini, uccise a Tolosa e dintorni, è stato incriminato domenica di complicità in omicidio e cospirazione in atti di terrorismo read more (IN DIES - 25 marzo 2012)

Tolosa: "Sono fiero di mio fratello"

Dichiarazioni pesantissime quelle raccolte dalla polizia dal fratello di Mohamed Merah. Quest'ultimo è insieme alla madre sotto interrogatorio "Sono fiero di quel che ha fatto mio fratello", ha detto Abdelkader Merah, 29 anni, ai poliziotti che lo ... (Ticino News - 25 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....