Gli ultimi articoli della notizia

«Relazioni pericolose» tra killer e servizi: Merah inguaia Sarkozy

"Liaisons dangereuses" tra il killer di Tolosa e i servizi segreti, rivela il settimanale satirico. Rischio boomerang per il presidente, che ha scommesso sul caso per guadagnare qualche voto... (L'Unità - 28 marzo 2012)

Off the cut al Centrale Preneste Teatro

Off the cut al Centrale Preneste Teatro (Roma Today - 26 marzo 2012)

Il killer di Tolosa aveva divorziato due giorni prima di essere ucciso

Mohamed Merah, il killer che in Francia ha recentemente ucciso sette persone, prima di essere stato a sua volta ammazzato dalle teste di cuoio, in un raid a Tolosa, si era sposato il 15 dicembre scorso con una cerimonia religiosa, in una moschea, ma senza contrarre un matrimonio civile. La coppia aveva poi... (IN DIES - 26 marzo 2012)

Francia: accusato di complicità il fratello del killer di Tolosa

Abdelkader Merah, fratello di Mohamed, il killer di sette persone, tra cui di tre bambini, uccise a Tolosa e dintorni, è stato incriminato domenica di complicità in omicidio e cospirazione in atti di terrorismo read more (IN DIES - 25 marzo 2012)

Tolosa: "Sono fiero di mio fratello"

Dichiarazioni pesantissime quelle raccolte dalla polizia dal fratello di Mohamed Merah. Quest'ultimo è insieme alla madre sotto interrogatorio "Sono fiero di quel che ha fatto mio fratello", ha detto Abdelkader Merah, 29 anni, ai poliziotti che lo ... (Ticino News - 25 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Patti LuPone
1949, Northport (Usa)
Gianfranco Matteoli
1959, Nuoro (Italia)
Iggy Pop
1947, Muskegon (Usa)
Jencarlos Canela
1988, Miami (Usa)
Max Chilton
1991, Reigate (Regno Unito)
Loading....