Concorso nazionale Con gli occhi tuoi premio a scuola potentina

Ancora una volta una scuola lucana si distingue in un concorso nazionale. Solidarietà e inclusione, questi i temi affrontati dagli alunni delle IV A e B della scuola primaria “18 Agosto 1860” dell’Istituto comprensivo “Torraca Bonaventura” di Potenza che, accompagnati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

L’Assessore Michele Alinovi ha illustrato ai rappresentanti dei 15 comuni presenti all’incontro che si è tenuto presso il DUC, le finalità e le caratteristiche che avrà la futura Associazione. (La Prima Pagina)

A sollevare il caso sono gli insegnanti di un istituto ... Se nel mese di dicembre c'è sempre qualche preside che è contrario al presepe nella propria scuola, a Pasqua i “no” arrivano per la benedizione. (Palermomania.it)

Han religione, croce no deciso di fare ricorso al Tar i genitori e gli insegnanti di Bologna che si erano scagliati contro la delibera del consiglio di istituto delle scuole Fortuzzi, Carducci e Rolandino che autorizza la benedizione pasquale nelle aule, anche se ... (Romagna Mamma)

Accompagnato dall’ufficiale giudiziario si è presentato agli sportelli del Cup, al Policlinico Sant’Orsola di Bologna, chiedendone il pignoramento. (Bologna 2000)

Guerra di religioni all'Istituto Comprensivo 20 di Bologna. 5 marzo 2015 12:54. (Fanpage)

142 membri distribuiti in 23 diversi paesi stanno lavorando a un enorme progetto, il più grande finanziato dalla Commissione Europea, i cui frutti dovrebbero essere prodotti entro i prossimi 3 o 5 anni e lanciati sul mercato in... (Oggi Scienza)