Banca Etruria, Gentiloni: "Mi pare che Boschi abbia ampiamente chiarito. Non ci saranno implicazioni per il governo"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Mi pare che lei abbia ampiamente chiarito. Non mi pare ci siano novità e non ci sono certamente implicazioni per il governo”. Dalla Cina il premier Paolo Gentiloni parla per la prima volta del nuovo caso Etruria, quello deflagrato dopo le rilevazioni ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Invitati da Xi Jinping, 29 leader mondiali sono arrivati a Pechino e hanno discusso la possibilità di unire le proprie forze nella costruzione di ferrovie, porti e altre infrastrutture, per rafforzare il legame tra Asia, Europa e Africa lungo la nuova ... (Ciociaria-OggiNotizie)

Pechino, 16 mag. (La Prealpina)

Le relazioni tra Cina e Ue non si risolvono con la bacchetta magica" ma in un contesto in cui si torna a parlare di misure ... (askanews) - "Il negoziato tra Cina e Ue è faticoso, una nuova tappa ci sarà agli inizi di giugno. (La Prealpina)

Non mi pare ci siano novità e non ci sono certamente implicazioni per il governo". PECHINO, 16 MAGGIO - "La vicenda della sottosegretaria Boschi è nota. (InfoOggi)

Mi pare che lei l'abbia ampiamente chiarita. Non mi pare ci siano novità e non ci sono certamente implicazioni per il governo». (Il Mattino)

Così il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni a Pechino per il Forum Belt and Road , commenta il lancio del missile ... (askanews)