Con l'orario invernale torna il Frecciarossa Trento-Napoli

Trento Today INTERNO

Non solo alta velocità: per l’inverno aumenta anche l’offerta di Freccialink, il collegamento in autobus che Trenitalia mette a disposizione per migliorare gli spostamenti tra le vallate e le stazioni principali.

Nel dettaglio, il collegamento con il capoluogo campano sarà effettuato con un viaggio di andata e ritorno al giorno.

Torna il Frecciarossa diretto tra Napoli e il Trentino.

La nuova tratta sarà in vigore dal prossimo 12 dicembre, quando scatterà l’orario invernale di Trenitalia. (Trento Today)

Su altre testate

Gli Intercity Giorno e Notte. (il sabato da Milano verso Reggio Calabria e la domenica da Reggio Calabria verso Milano). (Iacchite.blog)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Esaminando nel dettaglio l'orario, si vede come il Frecciabianca delle 6.06 da Lecce, che arrivava a Milano alle 15.25, verrà sostituito dal Frecciarossa delle 5.55 che arriverà nel. (Quotidiano di Puglia)

Un viaggio di poche ore in un treno ad alta velocità, senza cuccette, scambi e percorsi interminabili. Dal 12 dicembre si torna a viaggiare fra Roma e Milano senza fermate in 2 ore e 59 minuti (ViaggiNews.com)

IÙ. Domenica 12 dicembre entra in vigore il nuovo orario invernale di Trenitalia, valido fino all'11 giugno 2022. Entrambi i treni avranno una percorrenza inferiore alle 2 ore e saranno in coincidenza con i treni da e per Sulmona per favorire la mobilità dalla direttrice interna verso Nord. (Certa stampa)

Restano confermati i 6 Frecciargento Milano-Ancona-Pescara e i 4 Frecciabianca della Venezia-Lecce, con fermate nella Marche e in Abruzzo. Il nuovo orario vede anche l’attivazione dell’”Aterno Line”, la caratterizzazione commerciale dei 24 treni che circolano sulla linea Sulmona-L’Aquila, per aumentarne la visibilità anche in chiave turistica. (ReteAbruzzo.com)

ontinuano a mancare, rispetto al periodo pre pandemia, due collegamenti diretti via Freccia da Trieste a Milano, ma per il resto l’offerta di Trenitalia nell’orario invernale, dal 12 dicembre, rimane inalterata. (Il Piccolo)