Ancora barricato in casa il commerciante di via Borgaro che minaccia di sparare a tutti

La Stampa INTERNO

Ferdinando Urzini è ancora barricato nel suo appartamento. Continua ad affacciarsi sul balcone, al quinto piano, e a lanciare quel poco che resta degli arredi. La notte è trascorsa a fasi altalenanti, con molti momenti di calma, segnati solo dal rumore ... (La Stampa)

Su altre testate

Secondo giorno di paura, alla periferia nord di Torino, dove Ferdinando Urzini, commerciante calabrese, è barricato in casa. (Leggo.it)

TORINO – Un uomo si è barricato in casa a Torino, collegato in diretta Facebook ha chiesto di chiamare l'esercito, ha minacciato di sparare e ha iniziato a gettare giù dalla finestra vari oggetti. (Blitz quotidiano)

I più letti di oggi. Davide Petrizzelli. (TorinoToday)

Il quartiere di via Borgaro è paralizzato. L'uomo, anni 52, dall'ora di pranzo di ieri ha avviato ... (InfoOggi)

TORINO – È ancora barricato nel suo appartamento al quinto piano di una palazzina di via Borgaro a Torino. Ferdinando Urzini, 52 anni, ha trascorso la notte affacciandosi con alternanza al balcone e continuando a lanciare oggetti. (ObiettivoNews)

Ferdinando Urzini, un commerciante di prodotti calabresi residente a Torino, si è barricato nella sua casa al quinto piano di via Borgaro 84, nella zona nord della città. Sul posto sono ancora vigili del fuoco, carabinieri e un negoziatore dell'Arma. (LaPresse)