Ebola business: boom di vendite del virus letale di peluche

Articolotre SALUTE

E' quanto sta succedendo ad una azienda americana di microbi di peluche: non riesce più a soddisfare la domanda incessante del virus letale in stoffa. Sul sito della Giant Microbes alla voce peluche di Ebola appare la scritta"Out of stock", "Esaurito". (Articolotre)

La notizia riportata su altri media

di Maurizio Di Fazio | 18 ottobre 2014. La Giant Microbes del Connecticut commercializza la versione pupazzo di 150 diversi microbi, classificati per categoria e ingranditi un milione di volte rispetto "all'originale". (Il Fatto Quotidiano)

Ma un'azienda americana sta facendo fortuna con i pupazzi del virus. Anche in Toscana crescono gli episodi di diffidenza e panico in treni e stazioni. (Toscana Media News)

La parola “ebola” che fa paura a tutti, la pandemia che può scoppiare da un momento all'altro e tiene i governi con il fiato sospeso, gli aeroporti allertati, è diventata invece una bellissima parola per un'azienda americana produttrice di peluche. (You-ng.it)

Il peluche di Ebola(KIKA) - Avete presente il famoso cartone animato per bambini dal titolo Siamo fatti così? Raccontava, con l'aiuto di protagonisti molto particolari, il funzionamento del corpo umano: c'erano i globuli rossi, quelli bianchi, le cellule e i neuroni: ... (Yahoo Lifestyle)

Le immagini choc raccolte in alcune aziende italiane (Corriere della Sera)

Il prodotto, in ... La Giant Microbes, azienda americana specializzata in malattie formato giocattolo, registra il tutto esaurito per il pupazzo che riproduce il virus Ebola. (Adnkronos)