Kiev arresta 10 soldati russi. Mosca: «Sconfinati per sbaglio»

il manifesto ESTERI

Dieci soldati russi sono stati catturati dai servizi segreti ucraini. Avrebbero sconfinato di almeno 20 chilometri nel territorio ucraino e sono stati arrestati nei pressi dell'area di Amvrosiivka, a una cinquantina di chilometri da Donetsk. Come a fare il pari con la ... (il manifesto)

La notizia riportata su altre testate

Con questa frase postata su Twitter, accompagnata da una ... (LaPresse/AP) - "La geografia può essere una materia difficile. (LaPresse)

La partita si fa sempre più rischiosa e la nuova Guerra Fredda è in pieno svolgimento. Stampa. (Panorama)

Secondo i media ucraini soldati e mezzi corazzati di Mosca sarebbero entrati a Novoazovsk, città sulla costa del Mare di Azov, ... (Vivere Italia)

Di fronte ... (Quotidiano.net)

Con il rublo a picco sul dollaro, l'invasione russa dell'Ucraina prosegue «apparentemente» verso Mariupol, ha denunciato Kiev dopo le foto della Nato, che, «alla fine di agosto», hanno ripreso i blindati del Cremlino penetrati, a nord-est, oltre la frontiera di ... (L'Indro)

Bastava leggere sui volti dei presidenti della Russia e dell'Ucraina mentre si stringevano la mano l'altra sera a Minsk per capire che in questa crisi un conto è quel che si dice e un altro ciò che si fa. (il Giornale)