Scerbatura in pieno esodo, A18 ancora in tilt

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia ECONOMIA

Non c’è pace per l’A18 Messina-Catania e soprattutto per quanti percorrono l’importante asse viario.

In meno di cinque chilometri, di fatto, due restringimenti hanno causato pesanti disagi.

Sarebbe stato opportuno organizzare e programmare i lavori in un altro periodo, magari in primavera e soprattutto non nello stesso tratto dove in quel momento altri mezzi meccanici erano già in azione per rimuovere la cenere vulcanica depositata tra Giarre e Fiumefreddo (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nello specifico si tratta di informazioni non complete, non aventi diritto alla certificazione, esoneri non validi, green pass scaduti, presunte guarigioni L’effetto green pass è evidente: il numero verde (800775375) è stato preso d’assalto dagli utenti che necessitano di informazioni. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Stamattina i militari sono intervenuti a seguito della richiesta della responsabile di un noto negozio di scarpe, presso un centro commerciale catanese, in quanto la donna era stata trovata in possesso di 4 paia di scarpe che aveva collocato all’interno di una borsa, prive della placca antitaccheggio. (Siracusa News)

I militari dell’Arma sono intervenuti a seguito della richiesta della responsabile di un noto negozio di scarpe, presso un centro commerciale catanese, in quanto la donna era stata trovata in possesso di 4 paia di scarpe che aveva nascosta in una borsa dopo aver staccato la placca anti-taccheggio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Tutti coloro che saranno assunti come meccanici in Svezia dovranno lavorare a tempo pieno, arrivando a guadagnare all’incirca 2.000 o 3.000 euro al mese. Cercasi meccanici in Svezia, tutti i requisiti e le altre informazioni. (Informazione Oggi)

E’ nato un breve inseguimento al termine del quale l’uomo, vedendosi ormai raggiunto dalla pattuglia, ha abbandonato la macchina tentando di far perdere le proprie tracce a piedi attraverso i boschi, ma è stato bloccato. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

L’assessore alla salute della Regione siciliana Ruggero Razza sottolinea che “non in tutte le parti del mondo viene data accoglienza ai turisti come accade in Sicilia, dove tutti coloro che come ieri accaduto ad alcuni francesi che a Catania sono risultati positivi, anche se asintomatici”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)