Camorra e criminalità romana, 280 milioni di beni sequestrati e 23 arresti

La Stampa INTERNO

Ci sono anche le mani della camorra sui locali della dolce vita della capitale. Bar, ristoranti, pizzerie, sale giochi e contanti per 280 milioni di euro, sono stati sequestrati in una maxi operazione antimafia. Nelle province di Roma, Napoli, Milano e ... (La Stampa)

Su altri giornali

Grande retata antimafia con quattro arresti in altrettante regioni, e sequestro di beni e attività per una cifra pari a 280 milioni di euro. (Leonardo.it)

Ecco come ascoltarla a Roma, Milano, Napoli e in tutta la penisola e quale è la frequenza sulla quale sintonizzarsi quando si ascolta la radio per passare il tempo gustando esclusivamente musica italiana dei principali cantanti del nostro paese... (Corretta Informazione)

Le indagini non si ... Grazie ad una grossa operazione antimafia, a Roma sono stati sequestrati beni per il valore di 280 milioni di euro. (Notizie.it)

L'operazione chiamata "Babylonia" ha condotto in custodia cautelare ventitré persone accusate di appartenere a due associazioni per delinquere. (Corriere Quotidiano)

0/5. Arresti e sequestro di beni da 280 milioni di euro a Roma tra ... (Live Sicilia)

I carabinieri del Comando Provinciale di Roma stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare nelle province di Roma, Napoli, Milano e Pescara, nei confronti di 23 persone. Decine le perquisizioni. (NapoliToday)