Riforme: Serracchiani, sul Senato non si cambia, al voto solo nel 2018

Focus INTERNO

Roma, 31 ago. (AdnKronos) - "Parafrasando qualcuno, io penso positivo. Anche questa volta ce la faremo". Il vicesegretario del Pd, Debora Serracchiani, in un'intervista a La Stampa si mostra sicura sull'esito della riforma del Senato, nonostante ... (Focus)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A una settimana dalla ripresa della discussione sulla «capitale» riforma del Senato, mentre opposizione e minoranza del Pd promettono battaglia, il vicesegretario dem Debora ... Anche questa volta ce la faremo». (La Stampa)

Dopodiché, ognuno si prende la propria responsabilità". "Non prendo nemmeno in considerazione un'ipotesi diversa da quella di arrivare con questo governo al 2018, stiamo lavorando per questo. (Italia chiama Italia)

"Io penso positivo, anche questa volta ce la faremo. Spero ci sia molto buon senso in giro a settembre". (Voce Nuova Tv)

Il vicesegretario del PD, Debora Serracchiani, in una recente intervista afferma che per la riforma del Senato proseguirà e andrà in porto; un obiettivo difficile considerando che da trent'anni si cerca di cambiare il bicameralismo paritario e di ... (PixyPost)

Riforma Senato: è uno dei principali ostacoli che il Governo Renzi sa di avere davanti a se'. (Termometro Politico)

(AdnKronos) - "Tutte le riforme le facciamo partendo dal Pd - rimarca il vicesegretario dem - Anche questa volta stiamo cercando un punto di equilibrio. Nessuno vuole sbattere porte in faccia, ma ciascuno faccia uno sforzo. (Focus)