Allegri, è il momento di prendere il coraggio a due mani

Mai Dire Calcio SPORT

Genoa-Juventus 1-0, prima sconfitta in campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri. Partiamo da qui: il Genoa al minuto numero 94 si presenta per la prima volta davanti alla porta difesa da Gianluigi Buffon (prima di allora poco o niente a parte un paio ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Anche Alessandro Del Piero, storica e leggendaria bandiera bianconera, ha così espresso su Twitter il proprio augurio per i 117 anni compiuti dalla Juventus: “Oggi 1 novembre tanti auguri alla Juventus per il 117 compleanno. (JuveNews24)

Il match Genoa-Juve, giocata nelle serata di ieri nello stadio Luigi Ferraris, è terminato con un entusiasmante goal del difensore Antonini con assist dell'ex juventino Matri, al 94 minuto. (Passione del Calcio)

The post... Secondo quanto riportato da Tuttosport , Everton Ribeiro, esterno offensivo del Cruzeiro, sta diventando un nome sempre più apprezzato nell’ambiente Juve. (JuveNews24)

Ieri Gian Piero Gasperini è riuscito in un'impresa quasi impossibile in Italia. (Liguria Stadio)

E se quella sera del 24 agosto 2005 Frank Rijkaard avesse risposto di sì a Fabio Capello? Oggi Lionel Messi sarebbe un giocatore della Juventus. (Calcio World)

E’ un Alvaro Morata sorridente quello che si è presentato ai microfoni di Sky Sport nel dopo-partita di Empoli-Juventus, ecco quanto dichiarato dalla punta spagnola: “Ho avuto bisogno di tempo per assimilare le tattiche del mister, questo devo ammetterlo. (JuveNews24)