Il treno riparte senza la mamma, bimba recuperata dalla Polfer

ModenaToday INTERNO

Approfittando di una sosta a Bologna la donna era scesa dal treno lasciando la figlia a bordo, ma il treno è ripartito. A Castelfranco la fermata obbligatoria e il "recupero". Molti altri gli interventi lungo i binari nel contro-esodo. Redazione. 23 ... (ModenaToday)

La notizia riportata su altre testate

La donna si è rivolta immediatamente alla polizia ferroviaria che ha contattato il capo treno e chiesto una fermata straordinaria ... (Il Ponente)

Era scesa alla stazione di Bologna per acquistare una bottiglietta d'acqua, lasciando sul treno la figlia di 10 anni e i bagagli, ma al suo ritorno il convoglio era già ripartito portando con sé la bambina. (LA RAMPA di NAPOLI)

E' scesa dal treno, a Bologna centrale, per comprare una bottiglietta d'acqua e si è vista ripartire sotto gli occhi il convoglio, con sopra la figlioletta di dieci anni. (InfoCatania)

Il ragazzo ha detto di voler andare all'ambasciata siriana a Roma per richiedere i documenti.. (La Repubblica)

Attimi di panico per una mamma che ieri, alla stazione di Bologna centrale, è scesa dal treno per comprare dell'acqua, lasciando la figlia di dieci anni a bordo, quando il convoglio è ripartito. (Romagna Mamma)

All'arrivo alla stazione di Bologna centrale, è scesa a comprare una bottiglietta d'acqua prima che il treno ripartisse, lasciando sola la figlia di 10 anni con cui viaggiava. (Polizia di Stato)