Masterchef: Cracco denunciato per aver cucinato un piccione in TV

L'Aidaa (Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente) parte all'attacco contro Carlo Cracco con una bella denuncia penale. Lui, uno dei migliori chef italiani e ormai nota star televisiva, lo ritroviamo anche nelle pubblicità della patatine e come ... (La Ragnatela News)

Su altre testate

Ora sotto il tiro degli animalisti è il famoso Chef Cracco, reo, secondo gli animalisti, di aver cucinato nella puntata di Masterchef andata in onda il 14 gennaio, un piccione. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

“Aiutali a uscirne”: con questo slogan sabato 5, domenica 6, e sabato 12, domenica 13 marzo, la LAV scende in piazza con una petizione nazionale per chiedere la fine dei test delle sostanze di abuso, come fumo, alcol e droghe, condotti sugli animali. (Bologna 2000)

Proprio l'azzardo del piatto a base di ... (PontileNews)

Carlo-Cracco È curioso come del così vasto e ricco mondo ornitologico, l'unico uccello che riesca a diventare protagonista delle vicende televisive italiane sia sempre il piccione. (Wired.it)

ROMA. Il noto chef Carlo Cracco è stato denunciato per "violazione della legge in materia di tutela di fauna selvatica, e in particolare dei piccioni", da parte dell'Associazione difesa animali ed Ambiente. (Voce Nuova Tv)

Finalmente ci siamo, dopo settimane di spadellamenti e piatti gourmet siamo arrivati alla finale di MasterChef, il programma di Sky Uno che appassiona migliaia di italiani ogni settimana. In 20 hanno conquistato il grembiule e un... (Newspedia)