Playstation 4 menzionata in un curriculum vitae

Sony Playstation 4 in sviluppo da tempo? Il software engineer Frederick Umminger di Sony Computer Entertainment America è caduto nell'errore di aver pubblicato sul suo profilo LinkedIn il suo ruolo nello sviluppo della PlayStation 4. L'utente Superannuation avrebbe scovato cosi una pagina incriminata, che... (4News.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiamato PlayStation Vita Heaven, sarà come quello tenutosi a Marzo in Giappone, dove vennero mostrati: Dokuro, Legend of Heroes: [...] (Z-Giochi)

Ebbene sì, è bastata una felpa a far scatenare un vero e proprio pandemonio nel mondo della finanza: "se non ti presenti in giacca e ... (Mr.Webmaster)

Premesso che a mercati chiusi possono essere mosse critiche a società quotate in Borsa, l’oggetto dell’analisi non è Hera Spa bensì Hsst-Mo Spa, società non quotata,... (Bologna 2000)

Come ha scritto il Wall Street Journal, ... (Milano Finanza)

Il team di sviluppo del social network in blu sarebbe attualmente impegnato a testare una nuova funzionalità che consentirà all'utenza di mettere in evidenza un aggiornamento di stato, sia testuale che multimediale, a pagamento. (PianetaTech)

Forse in eleganti completi gessati ci va chi rappresenta marchi di lusso oppure i dandy nell'anima che vedono l'ingresso nella borsa di Wall Street come il coronamento del ... (Modalizer)