Apple iPad Pro 9.7? Troppo difficile da riparare

All'interno abbiamo, tra le novità, 2 GB di memoria RAM e una batteria da 7.306 mAh che consente 10 ore di autonomia. Basandoci sulle indicazioni di iFixit, l'operazione più difficile e delicata è l'apertura della scocca, visto che si deve fare ... (PrimaPaginaReggio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Integra un processore Intel Cherry Trail, 2GB o 4GB di RAM, 32GB o 64GB di ROM e Windows 10, una batteria da 2500 mAh e tecnologia WiDi. (Notebook Italia)

L'iPad pro si tinge di giallo. Non è per un libro degno di Agatha Christie ma per beneficenza. (Intelligonews)

"Iniziamo col dire che Apple iPad Pro 9,7" ha ricevuto un punteggio di 2 su 10 (dove 10 è "semplice da riparare") e questo significa che il tablet di Apple è un prodotto complesso da disassemblare, come già accaduto in passato per altri prodotti della ... (Il Ponente)

Il conducente, un giovane di 21 anni, circolava in zona centro con questa piccola moto da trail priva di immatricolazione e... (ParmaToday)

Alla Global Sources di Hong Kong, abbiamo messo le mani in anteprima su PiPO X3 e PiPO X10, due Mini PC con Intel Cherry Trail, Windows 10 (anche in dual-OS) e display rispettivamente da 5 e 10 pollici. (Notebook Italia)

Si tratta di un unico iPad Pro da 12.9” pollici di color giallo brillante, una Smart Cover blu realizzata in pelle francese ed ... (Leonardo.it)