Impresa titanica: pescato pesce siluro. Foto

E' stato pescato, nel tratto mantovano del fiume Po, pesce siluro lungo oltre due metri e mezzo e pesante poco meno di 130 chili. A riuscire in questa impresa titanica sono stati due gemelli, Dino e Dario Ferrari, esperti nella pesca del gigante dei fiumi. (Ecoseven)

Ne parlano anche altri media

Un pesce siluro gigante è stato pescato nei giorni scorsi nel Po. A catturare il mostro due gemelli Dino Ferrari e suo fratello gemello Dario di Calsalmoro in provincia di Mantova. (Quotidianodiragusa.it)

I due fratelli, di origini mantovane, hanno pescato questo mostro di quasi 3 metri e di 130 kg nel Po e hanno deciso di scattare tante foto ricordo per gli amici e ... (VNews24)

Dopo il record, la beffa. Tags. (Gazzetta di Modena)

Il pesce, che è stato fotografato sulle rive del Po, aveva delle dimensioni impressionanti: lungo oltre due metri, per la precisione 2 metri e 67 centimetri e per un peso di ... (Baritalia News)

Bande venute dall’Est Europa saccheggiano il fiume di notte con reti enormi e sostanze chimiche Una razzia che alimenta il mercato nero all’estero (Corriere della Sera)

L'enorme esemplare è stato pescato da due fratelli nelle acque del po. L'aspetto di questo ... (Centro Meteo Italiano)