Barcellona, clamorosa reazione: sollevato dall'incarico dirigente che ha attaccato Messi

fcinter1908 SPORT

Clamorosa decisione del Barcellona. Il club catalano ha licenziatoil responsabile dei rapporti istituzionali Pere Gratacos, che oggi ha lanciato una frecciata a Leo Messi, che a suo dire “non sarebbe così forte senza Iniesta, Neymar e compagnia”. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

La permanenza di Lionel Messi al Barcellona è molto probabile ma non è assolutamente da dare per scontata. Il contratto dell'argentino ha scadenza 2018 e, da qualche settimana, sono in corso le negoziazioni per il rinnovo. (CalcioWeb)

Così si sono ... Lionel Messi ha un contratto con il Barcellona che scade nel 2018 e negli ultimi giorni si sono scatenate le voci sul suo futuro. (passioneinter.com)

Letto: 0%. Con il gol in Liga contro il Las Palmas, il capitano del Barcellona raggiunge Raul in testa alla classifica dei giocatori che hanno segnato a più squadre spagnole. (Fox Sports)

La squadra diLuis Enrique ha rifilato la 'manita' al Las Palmas: è finita 5-0con doppietta di Suarez, le reti di Arda Turean, Aleix Vidal elo ... (euronews)

Una doppietta di Suarez, un goal di Messi, uno di Arda Turan e uno di Aleix Vidal mandano ko la squadra dell'isola di Gran Canaria. (Calcio Fanpage)

L'esterno in forza all'Atletico Madrid sta trovando pochissimo spazio nella squadra guidata da Simeone, tanto da... (Calcio News 24)