Errore umano e venti "da uragano": dubbi e ipotesi sullo schianto dell'aereo FlyDubai

Meteo Web ESTERI

Un errore dei piloti e i forti venti che spazzavano la zona potrebbero essere le cause dell'incidente del Boeing 737 della FlyDubai che si è schiantato al suolo in fase di atterraggio a Rostov sul Don dopo aver mancato la pista dell'aeroporto. Nell ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il velivolo ha toccato terra alle 03 ... (La Stampa)

Sono morte 62 persone nello schianto di un aereo della FlyDubai avvenuto nella notte all'aeroporto russo di Rostov sul Don: lo ha annunciato un portavoce della procura russa sentito dall'agenzia Ria Novosti. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Lo riferisce il portavoce del Cremlino. 0; 0 · null · 0 · QR Code. (ilVelino/AGV NEWS)

Aereo FlyDubai caduto in Russia: i resti nella zona dello schianto (La Repubblica)

19/03/2016 - Un aereo di linea della compagnia lowcost Flydubai si è schiantato in fase d'atterraggio a Rostov, nel sudovest della Russia. Morte tutte le 62 persone a bordo, 55 passeggeri e 7 membri dell'equipaggio. (Positanonews)

«Il presidente russo ha espresso sentite condoglianze a tutti coloro che hanno perso i loro cari nello schianto dell'aereo»: lo ha detto il portavoce di Vladimir Putin, Dmitri Peskov, riferendosi alla sciagura aerea avvenuta nell'aeroporto della città ... (Il Messaggero)