Obama contro lo stallo politico “agirò per decreto”

Retrò Online ESTERI

Barack Obama passa all'attacco. Nel suo quinto discorso sullo Stato dell'Unione, il presidente americano ha cercato di trasmettere la sensazione di non essere inerte di fronte alle sfide presenti e future dell'America e di tornare a battersi con rinnovato vigore ... (Retrò Online)

La notizia riportata su altre testate

Obama ha affrontato i temi dell'immigrazione e della ... (Radio 24)

Il discorso sullo stato dell'Unione è stato improntato all'ottimismo, centrato sull'economia e sulla necessità di combattere le disuguaglianze. Il presidente contro tutti. (euronews)

Sfida al Congresso nel Discorso sullo Stato dell'Unione: userò i miei poteri per combattere le diseguaglianze sociali. Invia per e-mail. (Panorama)

Sono in vista nuove riforme per il bene degli americani. STATI UNITI – Parole di ottimismo dal Presidente degli Stati Uniti Barack Obama che nel discorso sullo Stato dell'Unione avvisa: «Il 2014 sarà un anno d'azione». (Il Quotidiano Italiano)

E' stato un discorso improntato all'ottimismo quello pronunciato nella notte dal presidente Obama per il quale il 2014 sarà un anno di svolta. (ISPIonline)

La promessa serve a Obama a liberarsi dai legacci imposti alla sua agenda politico-sociale dalle lotte tra ... (Italia Oggi)