Avellino, studentessa scomparsa: trovato il cadavere di Giuditta Perna

Il Mattino INTERNO

Il corpo senza vita di Giuditta Perna, la 27enne studentessa universitaria scomparsa da mercoledì della scorsa settimana, è stato individuato sul greto del fiume Ofanto, tra i comuni irpini di Aquilonia e Monteverde. Sul posto, Carabinieri e Vigili del Fuoco. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa la prima versione del medico legale Carmen Sementa, dopo una prima osservazione esterna del cadavere, effettuata ieri pomeriggio presso l'obitorio dell'ospedale Criscuoli di ... (Ottopagine)

La ragazza di 23 anni era scomparsa dalla casa dei genitori il 21 gennaio, località Ruvo del Monte ... (CapannoriNews.info)

Giuditta Perna, la tragedia: la ragazza è morta, trovato il corpo nel fiume Ofanto. Si attende l'autopsia per stabilire se si tratti di omicidio o suicidio. (Wakeupnews)

Stroncato da un male incurabile si è spento nell’ospedale di Senigallia l’avvocato Donato Ciceroni, prematuramente scomparso all’età di 38 anni. (La Prima Pagina)

Sul posto si trovano i carabinieri e i vigili del fuoco. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

E' stato un panno rosso che galleggiava sull'acqua a portare i carabinieri, che perlustravano gli argini del fiume Ofanto, a ritrovare il corpo senza vita di Giuditta Perna, la studentessa di Avellino scomparsa il pomeriggio del 21 gennaio. (Nuova Società)