New York si prepara alla grande TEMPESTA di neve. I DETTAGLI

Meteo Portale Italia ESTERI

I meteorologi prevedono fino a 100 cm di accumulo nevoso! La tempesta invernale Juno farà a lungo parlare di se per quanto concerne la East Coast. Nel corso dei prossimi giorni determinerà infatti l'arrivo di intense nevicate soprattutto nella parte nord-orientale degli Stati Uniti, ove sono previsti a tratti... (Meteo Portale Italia)

Su altre fonti

Il livello di ... (Rai News)

27 gennaio 2015 7.12 A New York scatta il "coprifuoco", per evitare al massimo rischi e disagi causati dalla tempesta di neve che si sta abbattendo sulla costa est degli Stati Uniti. (Rai News)

L'uragano di neve annunciato dal sindaco di New York, Bill De Blasio, si sta abbattendo su tutta la costa orientale degli Stati Uniti. (VNews24)

E' stata declassata l'allerta meteo nello Stato di New York, dove era attesa una tempesta di neve di portata “storica”. (Meteo Web)

Anche stavolta le previsioni meteo si sono rivelate un vero e proprio flop. Il “coprifuoco”, invece, è andato in onda nella prima puntata de “L'Isola dei famosi”. (L'ultima Ribattuta)

5di 51 ... NEW YORK - «Sarà la peggiore tempesta di neve della storia di New York» Dalla sera di domenica quando è stato pronunciato in televisione, il monito del sindaco de Blasio ha messo la città in stato di fibrillazione. (Il Messaggero)