Juventus, Asamoah esulta: «Tre punti importanti, buona Pasqua»

Calcio News 24 SPORT

JUVENTUS ASAMOAH BOLOGNA - La Juventus scaccia via l'incubo Bologna e trova i tre punti grazie al gol di Paul Pogba nel secondo tempo. Quando mancano ancora quattro partite al termine del campionato di Serie A, i bianconeri mantengono la ... (Calcio News 24)

Su altre testate

Prestazioni come quella di Pogba contro il Bologna fanno godere ma allo stesso fanno venire timori perché inevitabilmente fanno crescere l’appeal del fenomeno francese. (JuveNews24)

Paul Pogba ha parlato a Sky Sport dopo il successo ottenuto dalla Juventus contro il Bologna per 1-0, gara decisa proprio da un suo gol: "Non ho ancora parlato con Conte, ma il mister è felice della vittoria come tutti gli altri". (Calciomercato.com)

(ANSA) - ROMA, 19 APR - la Juventus vince di misura contro il Bologna (1-0) nel primo posticipo della 34ma giornata, sale a quota 90 in classifica e porta momentaneamente a +11 i punti di vantaggio sulla Roma impegnata in serata contro la Fiorentina. (Il Messaggero)

6 BUFFON Un solo tiro da catturare, quello di Christodoulopoulos. 6 BARZAGLI Rientra dopo un mese e si vede soprattutto quando Cristaldo gli va via in una delle rare incursioni del Bologna. (il Giornale)

Perché la Juve di questa stagione è imprendibile, inafferrabile, ... Cerca, ma non ci riesce. (Juvenews.eu)

TORINO, JUVENTUS STADIUM - Adesso alla Juventus possono davvero cominciare a cucire lo scudetto numero 32 (o 30 che dir si voglia). (Blitz quotidiano)