Antitrust, celiaci contro pubblicità cosmetici: "Claim 'gluten free' crea allarme"

La Repubblica ECONOMIA

L'Aic: "Il Tar faccia chiarezza e induca l'Antitrust a tornare sui suoi passi. Riceviamo tantissime segnalazioni da parte di pazienti che temono conseguenze....." (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Antitrust ha deciso di comminare una multa da 80.000 euro alla compagnia aerea francese per le limitazioni previste dalla stessa azienda in caso di mancata utilizzazione, da parte dei consumatori, della prima tratta di un biglietto andata e ritorno o con ... (Il Messaggero)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 gen - L'Antitrust ha sanzionato Air France per le limitazioni previste dalla compagnia aerea in caso di mancata utilizzazione, da parte dei suoi clienti, della prima tratta di un biglietto andata e ritorno o con destinazioni ... (Borsa Italiana)

Per i biglietti dei voli aerei andata e ritorno, la compagnia Air France è stata multata dall'Antitrust. (Smacking News)

13:33 ROMA (MF-DJ)--L'Antitrust ha sanzionato Air France con una multa da 80.000 euro per le limitazioni previste dalla compagnia in caso di mancata utilizzazione, da parte dei consumatori, della prima tratta di un biglietto andata e ritorno o con ... (Corriere della Sera)

L'annullare il biglietto sequenziale di ritorno, o comunque la ... Lo ha deciso l'Antitrust. (Travelnostop.com)