Le probabili formazioni di Roma-Milan

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Giovedì 18 aprile alle ore 21:00 è in programma Roma-Milan, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I giallorossi, grazie al gol di Mancini nella gara d’andata, hanno due risultati su tre per conquistare le semifinali contro una tra Bayer Leverkusen, neo campione di Germania, e West Ham, mentre il Milan dovrà vincere con due gol di scarto per ribaltare lo 0-1. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Roma Milan: ritorna Tomori in difesa. Le possibili scelte difensive di Pioli in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League Buone notizie in casa Milan in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. (Milan News 24)

Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, ha parlato in diretta da Milanello di Pioli e la partita con la Roma. Ecco le sue dichiarazioni Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport vicino alle vicende rossonere, in diretta da Milanello, ha parlato della squadra allenata da Stefano Pioli. (Il Milanista)

Hakan Calhanoglu è al suo solo terzo anno con la maglia dell’Inter, eppure sembra essere nella Milano nerazzurra da 10. Il giocatore ha commentato i cori della Curva Nord su Instagram. (Inter-News)

Prendete Carletto Ancelotti: ha conquistato lo scudetto di Liedholm e Falcao in giallorosso, poi Sacchi lo ha voluto — pre… Da Nordahl a Cassano, c’è un mondo giallorossonero. (Repubblica Roma)

Giovedì 18 aprile va in scena il secondo round del derby italiano di Europa League Roma-Milan. Si riparte dal successo dei giallorossi per 1-0 a San Siro, con la squadra di Daniele De Rossi che vuole scaricare tutte le paure e le tensioni accumulate ad Udine per l’infortunio di N’Dicka e quella di Stefano Pioli che invece vuole ritrovare un po’ di fiducia prima del derby di campionato contro l’Inter. (Calciomercato.com)

Anche quest'anno la Roma ha delle chance. Quando è uscito l'abbinamento con il Milan, si dava per favorita la squadra di Pioli per abitudine ad un livello di qualità più alto, però la patita di andata, un po' per le prestazioni individuali, un po' per quella collettiva, un po' per le idee strategiche di De Rossi, la Roma ha fatto una prestazione brillante". (Pianeta Milan)