Apple Music raggiunge i 20 milioni di utenti

Apple Music raggiunge i 20 milioni di utenti

L'annuncio è stato dato da Eddie Cue, vicepresidente di Cupertino. Ma la distanza da Spotify è ancora ampia: ha il doppio degli abbonati.. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Per quanto il marchio Apple tenda ormai a garantire in modo quasi automatico il successo di ogni operazione commerciale partorita dalle parti di Cupertino, quando il marchio della Mela si affacciò, nel corso del 2015, al ridente mondo dello streaming ... (Emerge il Futuro)

Torniamo ad occuparci di Apple Music, il servizio di streaming musicale della società di Tim Cook, per riportarvi una notizia degna di nota: durante un'intervista di Billboard, infatti, il responsabile software e prodotti Internet di Cupertino - Eddie ... (Mondo TiVu)

Dopo aver raggiunto i 13 milioni di utenti paganti in aprile, a settembre il passo avanti è stato sostanzioso, fino ad arrivare ... (ComingSoon.it)

Tutto ciò conferma le previsioni di alcuni analisti, i quali avevano previsto che Apple Music avrebbe raggiunto quota 20 milioni di abbonati paganti entro la fine del 2016. (DailyCatania)

I dati sono riferiti al 2015, anno che ha fatto registrare un forte aumento per la... (Vicenzareport)

I numeri di quest successo per Apple si devono sopratutto ai prezzi molto competitivi (esistono anche sconti per gli studenti e coupon in rete) e alla grande espansione del servizio che è arrivato a toccare ben 100 paesi con un media di oltre 100.000 ... (AlgheroNewsGroup)