News, curiosità e tendenze sul web

Oggimedia SALUTE

È stata presentata nell'ambito dell'Indica Sativa Trade, 1° Fiera internazionale della Canapa in Italia, la prima cannabis legale “light”. L'Indica Sativa Trade è una manifestazione che si occupa di diffondere conoscenze riguardo gli usi molteplici ... (Oggimedia)

Ne parlano anche altre fonti

Le polemiche, comunque, non sono mancate: da un lato, ci sono i proibizionisti che non vedono di buon occhio la commercializzazione di una sostanza che, comunque, richiama e favorisce, almeno nell'immaginario, il consumo di droghe; dall'altro, anche ... (Il Ponente)

L'hanno ribattezzata “la marijuana che non sballa” ed è in commercio in Italia. (BergamoNews.it)

Dal solo effetto rilassante e assolutamente “light”, si tratta di un'infiorescenza femminile di Canapa Sativa nella varietà Eletta Campana, una varietà di cannabis con un valore di THC (tetraidrocannabinolo, principio ... (greenMe.it)

Nessun problema legale, perché la Indica Sativa Trade ha un valore di THC inferiore allo 0,6 per cento, che è il limite di legge consentito. (InfoCatania)

In attesa che si affronti la questione della legalizzazione della cannabis, in Italia è stata messa in commercio la marijuana "light". (98zeroinfo)

La marijuana legale, durante la fiera della canapa di Bologna, in accordo con quanto riportato da Repubblica.it, è stata presentata dalla Easyjoint che è un'azienda che già produce e vende l'erba legale. (PostGenovaOnline)