Roma, il bimbo disabile costretto nell'aula «lager». Il padre: «Così Alessio perde la sua dignità»

Una piccola aula con una finestrella in alto, giusto perché entri un po' di luce. Uno spazio di due metri per due con una scrivania disordinata, un materasso giallo buttato per terra e suo figlio disabile in carrozzina costretto a passare lì dentro ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Una finestrella, di quelle che in genere si trovano negli scantinati, una scrivania disordinata, una stufetta e un materasso appoggiato al muro. (Mondo TiVu)

Aiutatemi, amici di FB…aiutatemi ad urlare il nome di Alessio affinché anche lui abbia ... (Roma Capitale News)

E' questa la scena che si è trovato davanti il padre di una scuola elementare di Casalpalocco quando oggi è andato a prendere suo figlio in classe: Alessio era lì, prigioniero della sua disabilità e di una scuola che non funziona. (Stadio24.com)

"Ho il trauma del viaggio, è un'esperienza che mi ha destabilizzato da bambina. E annuncia che il 28 novembre sarà a Milano al teatro San Fedele (Prima Pagina News )

Il protagonista della storia assurda è il piccolo Alessio, bambino disabile ... (Leonardo.it)

Parliamo tanto di integrazione sotto ogni punto di vista ma poi, di fronte ad una situazione pratica e realistica, si creano discriminazioni e scene che non avremmo mai voluto vedere. (Abruzzo Tv News)