Trattativa, l’ex ministro Mancino indagato per falsa testimonianza

L'Unità INTERNO

Anche il nome di Nicola Mancino è scivolato nell’inchiesta della Procura di Palermo sulla trattativa Stato-mafia. LEGGI IL VERBALE (L'Unità)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 9 GIU -L'ex ministro dell'Interno, Nicola Mancino, e' indagato dalla procura di Palermo nell'inchiesta sulla cosiddetta "trattativa" tra Stato e mafia, per falsa testimonianza. (L'Unità)

(ASCA) - Roma, 9 giu - ''Non mi sorprende la notizia della mia iscrizione nel registro degli indagati. (Agenzia di Stampa Asca)

Lo ha affermato l'ex presidente ... (TMNews) - Nessuna falsa testimonianza, "proverò la mia lealtà nei confronti delle istituzioni e della stessa magistratura, come dimostrerò la mia estraneità a qualsiasi altra ipotesi penalmente rilevante". (TM News)

Per il politico irpino, che ha ricevuto la solidarietà di tanti esponenti di tutti gli schieramenti, l'ipotesi di reato è quella di falsa testimonianza. Con questa accusa è stato indagato nell'ambito ... (Irpinia Report)

Con questa accusa è stato indagato dalla procura di Palermo l'ex ministro dell'Interno, Nicola Mancino nell'ambito dell'inchiesta sulla cosiddetta "trattativa" tra Stato e ... (Articolotre)

La posizione di Mancino, ... PALERMO - L'ipotesi di reato è quella di falsa testimonianza. (Il Messaggero)