F. 1:addio Vettel-Red Bull, e' lui il dopo-Alonso alla Ferrari

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Suzuka - In attesa di Phanfone, un altro tifone si abbatte in Giappone: Sebastian Vettel lascia la Red Bull e si prepara a sostituire Fernando Alonso in Ferrari. La notizia del divorzio fra il 27enne tedesco e la scuderia austriaca era ormai nell'aria da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

5.58 Il pilota tedesco di Formula 1, Sebastian Vettel, quattro volte campione del mondo, lascerà la Red Bull alla fine del campionato del 2014.Lo ha annunciato la scuderia a Suzuka, Forse ti interessa anche: Formula 1: Hamilton domina Gp Singapore Formula 1: fuori Hamilton e Vettel F. (Expoitalyonline)

La giornata di prove libere a Suzuka oggi mette in mostra una Ferrari con un buon potenziale, anche se bisogna aspettarsi il ritorno delle Red bull e delle Williams. (Italiaracing.net)

20:53 (ANSA) - ROMA - Il matrimonio tra Fernando Alonso e la Ferrari, come di fatto annunciato ieri dal presidente uscente Luca di Montezemolo, è giunto al capolinea e, secondo il giornale tedesco "Bild", il candidato numero 1 alla sostituzione per il 2015 è ... (Corriere della Sera)

Le strade tra Fernando Alonso e la Ferrari sembrano destinate inevitabilmente a separarsi. Ormai manca solo l'ufficialità. (LiveF1.it)

Maranello oggi è messa così, si fa battere anche negli annunci. La Red Bull ha annunciato il pilota della Ferrari dell'anno prossimo. (La Gazzetta dello Sport)

Il divorzio di Alonso dalla Ferrari scatena la girandola di piloti. Vettel al Cavallino, Kvyat promosso in Red Bull, Sainz insieme a Verstappen nella Toro Rosso dei figli d'arte. (Motori Fanpage)