Un sentenza dichiara leciti i siti con streaming di film

Servizi come Netflix, Infinity, Tim Vision, Now TV e chi più ne ha più ne metta offrono abbonamenti dagli 8 ai 15 euro per cataloghi d'intrattenimento sterminati. Ci risiamo. Nel botta e risposta fatto di azioni legali ed interventi della questura ... (CittaCorriere)

Su altri media

Una sentenza del tribunale di Frosinone ha annullato una sanzione di quasi 600mila euro a carico di alcuni siti che permettono di vedere in streaming film pirata online. (AlgheroNewsIt)

Purché non ci siano fini di lucro. Sentenza storica del Tribunale di Frosinone: ospitare link su un sito pirata per guardare film on line è lecito. (La Legge per Tutti)

Una sentenza del tribunale di Frosinone ha annullato una sanzione di quasi 600mila euro a carico di alcune piattaforme di accesso gratuito a film e musica pirata online. (PostGenovaOnline)

Arriva dal tribunale di Frosinone la ... Pirateria · Streaming. (FIRSTonline)

Una sentenza che – come riporta l'edizione odierna online di Repubblica - di fatto rende inapplicabile la sanzione di ... (e-duesse)

Rimane il discorso del lucro da parte del gestore del sito, tramite la presenza di banner pubblicitari. In passato c'è stato come "un riflesso culturale più che giuridico", secondo il docente della Link Campus University di Roma Marco Scialdone. (ReggioNotizie)