Seduta positiva a New York

LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 Seduta in lieve rialzo per Wall Street, con il, che avanza a 38.819 punti, continuando la scia rialzista evidenziata da quattro guadagni consecutivi, innescata mercoledì scorso; sulla stessa linea, l'avanza in maniera frazionale, arrivando a 5.155 punti. Guadagni frazionali per il(+0,46%); sulla stessa tendenza, in moderato rialzo l'(+0,51%).Tra gli investitori si registra un maggiore ottimismo sul taglio tassi da parte della Federal Reserve, dopo il rapporto sull’occupazione statunitense di aprile, che ha mostrato un rallentamento del mercato del lavoro, e le rassicurazioni della Federal Reserve sul costo del denaro. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

ON Semiconductor Boeing (LA STAMPA Finanza)

I principali indici azionari statunitensi registrano progressi frazionali. Performance simile per il Nasdaq (+0,2% a 16.381 punti). (SoldiOnline.it)

Chiusura del 7 maggio Le implicazioni di breve periodo del Dow Jones 30 sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 39.211,3. Possibile una discesa fino al bottom 38.230,3. (Teleborsa)

DOW JONES ANOMALO SUI GRAFICI GIORNALIERI (XTB)

Merck New York (LA STAMPA Finanza)

In particolare il Dow Jones è salito ieri per la quinta sessione consecutiva, in rialzo dello 0,08%, mentre lo S&P 500 ha messo a segno un rialzo dello 0,13%. Il Nasdaq è sceso dello 0,1%. Trend in lieve ribasso per i futures sui principali indici azionari Usa, dopo la sessione contrastata della vigilia. (Finanza.com)