Scontri e 35 arresti in un comizio di Donald Trump in California.

Internazionale ESTERI

Scontri e 35 arresti in un comizio di Donald Trump in California. Sostenitori e oppositori del candidato repubblicano alla Casa Bianca si sono scontrati a San Diego, città vicina al confine con il Messico, dal cui porto circa 300mila persone al giorno ... (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Lo riporta il Washington Post, sottolineando ... (Rai News)

Oltre 40 mila firme sono state raccolte e si accompagnano ad una serie di proteste in prossimità della stella per manifestare il disappunto. La protesta non sortirà effetto. La Camera di Commercio di Hollywood precisa che la stella di Donald Trump non sarà rimossa. (La Prima Pagina)

SAN DIEGO - Donald Trump ha conquistato i delegati per la nomination del Grand Old Party, 1.238 su 1.237 necessari secondo l'Associated Press. (InfoOggi)

A questo punto le autorità della città californiana sul confine con il Messico - confine sul quale Trump promette di costruire ... (Rosa Rossa)

Il giocatore del club greco, rientrato in patria da meno di una settimana, era ad una festa con la sua ragazza quando è stato prelevato da alcuni malviventi.. (La Repubblica)

Almeno 35 persone sono state arrestate dagli agenti che hanno usato manganelli e spray urticanti per respingere i dimostranti, che cercavano di superare le barriere di sicurezza ... (Adnkronos)