Alleanza con Sea, per Sacbo è il momento di aprire il recinto

http://www.larassegna.it ECONOMIA

aeroporto-di-Orio-al-Serio-2013-129 Per Sacbo potrebbe essere arrivato il momento di decidere cosa fare da grande. Più o meno quello che capitò, agli inizi degli anni Duemila, alla Bergamo Ambiente e Servizi (Bas). Fondersi con una pari grado (allora ... (http://www.larassegna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiudendo questo banner ... Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. (Adnkronos)

(AdnKronos) - Il matrimonio tra le società aeroportuali Sea e Sacbo è visto con favore dal governatore della Lombardia, Roberto Maroni. Rho (Milano), 3 lug. (Sardegna Oggi)

"Impossibile su tutto il....." (La Repubblica)

Il conflitto ... Si creerà così una posizione dominante, a scapito della concorrenza, che dovrebbe richiamare l'attenzione dell'Antitrust. (Lavoce.info)

(askanews) - Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, è "Assolutamente favorevole" all'ipotesi di aggregazione tra la Sea, società che gestisce gli aeroporti di Milano (Malpensa e Linate) e la Sacbo, che gestisce quello di ... (askanews)

Lo ha affermato Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, a margine della conferenza ... 13:04 RHO (MF-DJ)--"Si, assolutamente. (Corriere della Sera)