Licola. Sparatoria e terrore tra la folla, i residenti: “Non abbiamo visto e sentito nulla”

Vesuvio Live INTERNO

Ieri c'è stata una sparatoria in zona Licola mare, sul lato di strada appartenente al comune di Pozzuoli. Terrore tra la gente in strada per un episodio che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia. Tutto sarebbe successo in pochi minuti ... (Vesuvio Live)

Ne parlano anche altri giornali

Paura, insicurezza e tensioni continue accompagnano i cittadini di Licola. Proprio sulla via del Mare tra i comuni di Giugliano e Pozzuoli, la vita dei residenti scorre ormai tra il degrado e l'abbandono. (Il Mattino)

I Carabinieri stanno cercando eventuali testimoni per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti avvenuti davanti ad un bar di Licola Mare, frazione balneare ... (Mondo TiVu)

La donna è uscita di casa questa mattina ed è sparita nel nulla, dopo aver mandato un messaggio inquietante al marito, come ci racconta telefonicamente il figlio Marcello Cestra, di Latina. “Amore io.. (IlCorrieredellaCitta.com)

E' accaduto a Licola (Pozzuoli) dove nel corso di una sparatoria avvenuta in un bar in pieno girno una persona è stata gambizzata. (News24web)

Pozzuoli, sparatoria a Licola, una persona gambizzata. L'uomo, secondo quanto si apprende, aveva ... (CataniaLiveNews)

Al via le manovre militari congiunte nella regione .. (La Repubblica)