Auto: Marchionne, incentivi? Non li voglio

Adnkronos ECONOMIA

"Spero non lo faccia". Cosi' l'ad della Fiat, Sergio Marchionne sulla proposta del ministro Lupi di introdurre misure di defiscalizzazione per l'acquisto di un'auto. "Se si tratta di incentivi non li voglio. Non vogliamo ingerenze sulla domanda del mercato, ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Cosi' l'a.d. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Torino, 01 ago - A luglio il mercato dell'auto italiano "non e' andato male, ma non e' stato niente di eccezionale". (Borsa Italiana)

Per far ripartire il mercato italiano dell'automobile e incentivare gli italiani a rinnovare il proprio parco auto che recentemente è stato classificato fra i più vecchi d'europa il ministro dei trasporti Maurizio Lupi ha annunciato che in questi il governo sta studiando ... (Club Alfa Magazine)

Proprio mentre il Governo, attraverso il ministro Lupi, studia nuove forme di incentivi per l'auto, più legate alla fiscalizzazione che interventi diretti, è proprio dal mondo dell'auto che arriva il messaggio esplicito. (Agora Magazine)

Doccia fredda per il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, e gli operatori del mercato dell'auto, in particolare l'Unrae, i costruttori esteri in Italia, che avevano visto aprirsi uno spiraglio per un possibile intervento (defiscalizzazione sul tipo di quella applicata al ... (il Giornale)