Stesi in strada per farsi i selfie con le auto in arrivo: l'ultima folle moda dei giovani

Il Secolo d'Italia SALUTE

Stesi in strada, con le automobili che circolano liberamente e, magari, anche a velocità sostenuta, pronti e disposti a tutto pur di fotografarsi con le auto in arrivo, di immortalarsi in un selfie all'aultimo grido (di terrore). (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Immagine notizia Milano, 29 mag. L'omeopatia è solo un costoso placebo". (ILMETEO.it)

L'omeopatia è solo un costoso placebo". Dopo la morte del bimbo marchigiano ucciso da un'otite trattata con i preparati della cosiddetta 'medicina dolce', la Fondazione Gimbe afferma "senza indugi" che "i prodotti omeopatici non sono ... (Adnkronos)

Salute, appuntamento di medicina narrativa all'Ist. Regina Elena

L’omeopata cura il simile con il simile e deve essere capace di osservare il paziente per capire cosa può somministrare in quella determinata persona, cogliendone anche gli aspetti psichici e costituzionali. (Cultura e Culture)

Ascolto, osservazione, riflessione, condivisione tra operatori sanitari, pazienti e familiari, questi i punti cardine della Medicina Narrativa, nuovo approccio clinico assistenziale basato sul “raccontare di sé” per superare schemi e barriere che limitano la comunicazione e migliorare così la relazione di... (Prima Pagina News )