Banca Ifis: acquistato portafoglio crediti deteriorati da 1, 4 mld

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Venezia, 30 nov. - Banca Ifis ha completato un'operazione di acquisto di un portafoglio di crediti di difficile esigibilita' comprando, da una societa' di cartolarizzazione, un pacchetto che ha un valore nominale ceduto di circa 1,4 miliardi di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

E' l'operazione più grande dalla nascita della Banca che oggi conta oltre un milione di posizioni a portafoglio specializzato nel recupero dei crediti "non performing". L'ad Bossi: "Traguardo raggiunto in anticipo". (il mattino di Padova)

Banca Ifis ha acquistato un portafoglio di non-performing loans (prestiti non performanti) sul mercato secondario messo in vendita da una società di cartolarizzazione che ha come investitore un primario fondo statunitense per un valore nominale ceduto ... (Vvox)

Al cinema dal 16 dicembre Natale col Boss: Alex e Dino (Lillo e Greg) sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi (Prima Pagina News )

Banca Ifis ha reso noto di aver acquistato sul mercato secondario un portafoglio di non-performing loans (crediti di difficile esigibilità) dal valore di 1,4 miliardi di euro, ovvero la più grande operazione fino ad ora messa a segno dalla banca nel ... (Finanza.com)

AAA. Banca Ifis conclude l'operazione più rilevante della sua storia, acquistando un portafoglio composto da prestiti personali, prestiti finalizzati e carte di credito per un valore nominale di 1,4 miliardi di euro. (FIRSTonline)

A Wolfsburg si tiene l'assemblea dei.... (La Repubblica)