Addio Curtis Hanson, regista di L.A. Confidential e 8 Mile

Morto per un infarto a Los Angeles il film-maker americano. Aveva 71 anni. L'omaggio di Sky Cinema. di Lorenzo Di Palma. Addio Curtis Hanson, regista di L.A. Confidential e 8 Mile. Morto per un infarto a Los Angeles il film-maker americano. Aveva 71 anni. (TV Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre fonti

Il regista e sceneggiatore Curtis Hanson, noto per aver diretto il film 'L.A.Confidential' grazie al quale ha vinto un Oscar per la sceneggiatura tratta dal romanzo di James Ellroy, è stato trovato morto dalla polizia ieri pomeriggio, nella sua casa di ... (AlgheroCitta)

La causa del decesso non è ancora chiara ma secondo i medici sembra sia stato stroncato da un forte attacco di cuore. Curtis Hanson, regista statunitense noto per aver diretto L.A. (Cinematographe)

Nato nel Nevada e spentosi ieri a Los Angeles, Hanson è ricordato naturalmente per il film tratto dal romanzo di James Elroy, ma la sua carriera è stata ricca di ... (Cinefilos.it)

Regista, sceneggiatore e produttore cinematografico, Hanson, nato a Reno nel ... (Adnkronos)

Hanson, 71 anni, era nato a Reno in Nevada, e aveva iniziato la sua carriera nel 1970 lavorando all'adattamento cinematgrafico di '"The Dunwich Horror ... (Corriere Quotidiano)

Vinse un premio Oscar per la sceneggiatura di L.A. Confidential, oltre a girare un film con Eminem, 8 Miles; Curtis Hanson è morto nella sua casa di Hollywood all'età di 71 anni. (LifeStar.it)