«Ho detto sì a Lynch ea “Twin Peaks” al buio Di lui ti devi fidare»

Monica Bellucci chiude con una battuta il giorno dopo la serata dell'apertura del 70° Festival di Cannes che l'ha vista madrina e protagonista sul palco con un vaporoso abito blu tutto di veli che le faceva intravedere il seno. «Ho cominciato in ... (Messaggero Veneto)

Su altri giornali

E arriva in esclusiva su Sky Atlantic HD, in contemporanea con gli Usa. Torna a 25 anndi di distanza dall'ultima puntata della seconda stagione televisiva, Twin Peaks. (Il Secolo d'Italia)

David Lynch non è affatto preoccupato delle teorie che i fan di Twin Peaks stanno enunciando in rete ... Mi piace la loro perseveranza. (Il Mattino)

David Lynch si era raccomandato con tutti: ShowTime, attori e addetti ai lavori. Della nuova stagione di Twin Peaks, dell'agente Cooper, di Laura Palmer, di cos'è cambiato e di cosa invece è rimasto lo stesso, non bisogna parlare. (Il Messaggero)

Dopo i primi due episodi, ciascuno di noi è chiamato a decidere. È un unicuum nella storia delle serie televisive che va accettato in blocco o rigettato subito. (Il Fatto Quotidiano)

La serie andrà in onda ogni venerdì alle 21,15 dal 26 maggio ma la normale programmazione sarà preceduta da ... (Adnkronos)

*IdeeCommento Tutti gli stickers · idee … Mancano 4 giorni al ... 22 Mag, 2017. (Wired.it)