NBA, ecco il calendario 2014/2015

Voci di Sport SPORT

Nella notte italiana è stato svelato, in diretta su NBATV, con Charles Barkley come presentatore, il calendario della stagione NBA 2014/2015. Grande era l'attesa per conoscere l'avversaria dei San Antonio Spurs nella notte di apertura, durante la quale i ... (Voci di Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il campione Nba dei San Antonio Spurs sta infatti eseguendo un durissimo programma di preparazione fisica per farsi ... BOLOGNA - Marco Belinelli si trova a Miami. (Corriere della Sera)

– (Adnkronos) – LeBron James a Natale tornerà da avversario a Miami. Il network Espn anticipa uno degli appuntamenti più attesi del ... (ArezzoWeb.it)

Si parte martedì 28 ottobre con New ... È la stagione Nba svelata agli appassionati dall'altra parte dell'Oceano. (Yahoo Eurosport IT)

Fra agenti federali, detective, giudici, studentesse, mamme combattive e anche un segretario di stato, in scena da Kate Walsh a Patricia Arquette, da Viola Davis a Tea Leoni. La... (Digital-Sat)

Fresco vincitore di 7 David di Donatello – tra cui miglior film, miglior protagonista femminile e migliori non protagonisti maschile e femminile – “Il capitale umano” di Paolo Virzì, sarà proiettato il 16 agosto alle 21.15 al Supercinema Estivo di via Carlo Sigonio. (Bologna 2000)

La guardia bolognese ha mostrato a tutti i suoi fan di Facebook i suoi ... (Expo 2015 Contact)