Usa, Natale di morte: un tornado causa 7 vittime

Giornale della Protezione civile ESTERI

Piogge intense, grandinate, alberi divelti, case distrutte e auto rovesciate. Il tornado che ha colpito gli Stati Uniti (in particolar modo Mississippi, Arkansas e Tennessee) ha causato sette vittime. Tra loro anche un bambino. E' di almeno sette morti ... (Giornale della Protezione civile)

Ne parlano anche altri media

È salito ulteriormente ad almeno 8 morti il bilancio ancora del tutto provvisorio delle vittime dei tornado che hanno colpito Dallas in Texas, portando in totale a 26 il numero delle persone uccise dall’ondata, inusuale per dicembre, di maltempo che ha investito gli Stati Uniti meridionali dalla vigilia di Natale... (La Stampa)

La giornata di ieri, Mercoledì 23 Dicembre 2015, è stata all'insegna del forte maltempo su gran parte degli Stati Uniti orientali, tutto a causa di una notevole fase di maltempo che ha dato vita a violenti sistemi temporaleschi di natura supercellulare. (NewNotizie)

Le piogge torrenziali e i venti forti hanno provocato danni di ... Bilancio gravissimo nell'Arkansas e in parte del midwest degli Stati Uniti dopo i violenti tornado che si sono abbattuti in zona. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

È salito a 14 morti il bilancio di tornado e altri violenti eventi meteo che stanno colpendo il sud degli Stati Uniti, con decine di case distrutte o danneggiate. NEW YORK. (Giornale di Sicilia)

Sono saliti a 10 i morti provocati da violente tempeste e tornado abbattutasi sugli stati americani del Mississippi, dell'Arkansas e del Tennessee. (Ultima Edizione.Eu)

Vinse due Oscar, nel 1967 per “Chi ha paura di Virginia Woolf?”, film diretto da Mike Nichols, con…Continua a leggere → Lavorò con registi del calibro di Elia Kazan, George Lucas, Mike Nichols e Milos Forman. (La Prima Pagina)